Termini e condizioni

Conferma della prenotazione

La prenotazione viene considerata confermata solo dopo aver ricevuto una carta di credito a garanzia, in seguito alla quale invieremo la conferma definitiva. Pagamento anticipato su carta: verrà addebitato un importo a titolo di caparra alla scadenza del termine per la cancellazione gratuita come da politica di cancellazione.

In alternativa alla carta di credito è possibile effettuare un bonifico bancario al momento della prenotazione pari al 30% dell’importo del soggiorno per soggiorni uguali o superiori alle tre notti.

L’importo da versare per soggiorni inferiori alle tre notti: 1 notte = 100% mentre 2 notti = 50% dell’importo del soggiorno.

BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA Filiale di Riccione Viale Dante 80
CAB 24100 ABI 05387 C/C 1037717/00 CIN M
IBAN IT87M0538724100000001037717
CODICE BIC: BPMOIT22

NOTA BENE: Bonifici sotto data (vicino alla data di arrivo o partenza) non sono ammessi.

Per la carta di credito: comunicare per email o telefono i dati relativi alla carta di credito – tipo, numero e data di scadenza con autorizzazione scritta per effettuare il prelievo in manuale.

Politica di cancellazione

Solo le disdette pervenute per iscritto vengono considerate valide.

ESTATE 2021 dal 21/05/2021 al 12/09/2021: nessuna penalità per cancellazioni prima dei 21 giorni dall’arrivo – in caso di cancellazioni tardive fino al giorno precedente l’arrivo verrà trattenuto l’importo versato:
• Il 30% dell’importo del soggiorno per soggiorni uguali o superiori alle tre notti.
• Il 50% dell’importo del soggiorno per soggiorni di 2 notti.
• Il 100% dell’importo del soggiorno per soggiorni di 1 notte.

In caso di cancellazione il giorno di arrivo o mancata presentazione verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
Per ponti, pasqua e capodanno:
Valido dal 2/4/2021 al 05/04/2021
dal 21/05/2021 al 12/09/2021
dal 29/10/2021 al 01/11/2021
dal 21/12/2021 al 08/01/2022

Nessuna penalità per cancellazioni prima dei 7 giorni dall’arrivo – in caso di cancellazioni tardive fino al giorno precedente l’arrivo verrà trattenuto l’importo versato:
• Il 30% dell’importo del soggiorno per soggiorni uguali o superiori alle tre notti.
• Il 50% dell’importo del soggiorno per soggiorni di 2 notti.
• Il 100% dell’importo del soggiorno per soggiorni di 1 notte.

In caso di cancellazione il giorno di arrivo o mancata presentazione verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.

Per tutti gli altri periodi: nessuna penalità per cancellazioni prima delle 48 ore dall’arrivo – in caso di cancellazioni tardive fino al giorno precedente l’arrivo verrà trattenuto l’importo di una notte – in caso di cancellazione il giorno di arrivo o mancata presentazione verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.

In caso di NON RIMBORSABILE l’importo versato in fase di prenotazione verrà interamente perso.

VALIDITÀ DELLA PRENOTAZIONE

La prenotazione garantita da caparra è valida fino alle 24:00 del giorno di arrivo.

ARRIVO E PARTENZA

La camera è a disposizione dalle 14:00 del giorno di arrivo fino alle 10:30 del giorno di partenza. Per arrivi e/o partenze in altri orari prego contattare direttamente il ricevimento.

ARRIVO POSTICIPATO/PARTENZA ANTICIPATA

Il ritardato arrivo e/o la partenza anticipata comportano comunque il pagamento di tutti i pernottamenti prenotati.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Accettiamo per il pagamento contanti, bancomat e le maggiori carte di credito. Gli assegni di conto corrente sono accettati se presentati entro 48 ore dalla data di partenza e solo previa autorizzazione del sistema CENTAX.

PASTI

In caso di soggiorno in mezza pensione o pensione completa, i pasti non consumati non vengono detratti dal totale soggiorno.

CONFERMA NUMERO DELLA CAMERA

All’atto della prenotazione non sempre è possibile confermare in modo impegnativo il numero della camera, il piano e la posizione, ma solamente la tipologia prescelta.

SPIAGGIA (ove inclusa)

La spiaggia è inclusa dal giorno di arrivo al giorno prima della partenza (l’ultimo giorno è su richiesta ed è un extra).

SERVIZIO PREVENZIONE VIAGGIO LEARDINIGROUP

Per tutelarsi da penali dovute ad eventuali cancellazioni dell’intero soggiorno prenotato, vi segnaliamo la possibilità di sottoscrivere il nostro vantaggioso Servizio Prevenzione Viaggio a un costo di € 15,00 al giorno per camera (soggiorno minimo 5 notti).
Il Servizio “Prevenzione Viaggio Leardinigroup” vi tutela in caso di:

  • disdetta prenotazione per malattia o incidente grave dell’ospite per il quale è stato prenotato il soggiorno – incidente grave o improvvisa grave emergenza con conseguente ricovero in ospedale di un membro della famiglia dell’ospite
  • gravi danni (furto, incendio, ecc.) alle proprietà dell’ospite (casa, appartamento) che richiedano necessariamente la sua presenza

In ciascuno dei casi sopra menzionati è necessario presentare un certificato che attesti la causale dello storno (certificato medico /attestato delle forze dell’ordine, ecc.). Il “Servizio Prevenzione Viaggio Leardinigroup” copre esclusivamente la cancellazione dell’intero soggiorno e non può essere adottata in caso di un eventuale arrivo posticipato o una partenza anticipata.