Riccione a Capodanno: la poesia del mare, l’incanto di una città che diventa un villaggio natalizio.
Siamo in pieno centro. Girando per queste vie, fino al mare, si respira un’atmosfera fiabesca.
Puoi perderti tra lo scintillio delle luci, spettacoli a tema e le storiche boutique. L’aria è frizzante, profuma di sorprese, zucchero filato e vin brulè. Le feste natalizie trasformano Riccione in un villaggio fatato dove i piccoli sognano ed i grandi si emozionano. Chiudere il vecchio anno e celebrare quello nuovo in riviera, significa scegliere qualcosa di speciale e godere fino all’ultimo di una vacanza insolita, con esperienze che potrai vivere soltanto qua, circondato dal mare e dalla bellezza.
A Riccione ti sorprenderanno gli eventi musicali, le casette con i prodotti tipici e l’artigianato, le novità che ogni anno la città riserva ai suoi ospiti; un lungo calendario di festa che identifica nel capodanno un momento di autentico divertimento.
Ti piacerebbe trascorrere il 31 dicembre in Viale Ceccarini?
LA NOSTRA PROPOSTA DI CAPODANNO TI OFFRE:
- Il pernottamento in una delle nostre nuovissime suite
- Una deliziosa colazione da gustare ogni mattina negli spazi accoglienti del We Lounge o, per chi lo desidera, in camera.
Prodotti freschissimi dolci e salati, pasticceria artigianale, spremute, crêpes e la caffetteria tradizionale. - Il 1° gennaio merita di iniziare con qualcosa di speciale. Viziati con una colazione fino a tarda mattinata, perché il buongiorno del nuovo anno sia di buon auspicio per tutti gli altri 364 😉
SE INVECE PREFERISCI OPTARE PER IL PACCHETTO “GRAN GALA DI CAPODANNO”, AVRAI IN PIU’:
- La cena di gala del 31 dicembre, dalle 20.00, con aperitivo, raffinati piatti e il brindisi di mezzanotte.
La serata sarà accompagnata dalla selezione musicale del nostro DJ che saprà rendere ancor più piacevole e coinvolgente l’inizio del nuovo anno - Parcheggio in omaggio